Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Una mamma lucana!

Pubblicato su da ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE LUCANIA

Si condivide pienamente la preoccupazione della Mamma lucana e la si abbraccia nell'appello che fa in nome della difesa della nostra amata Terra. Tuttavia, le si chiede di essere un po' meno ingenua quando dice: "Cara signora Agnese, mi rivolgo a lei perché la poca fiducia che mi rimane è riposta nelle donne, visto quello che hanno finora combinato i nostri uomini".
Alla mamma lucana le si dice di guardarsene bene dal parlare di "donne" in generale poiché ultimamente non c'è da andarne fieri né sul versante maschile né sul versante femminile.
Infatti, la scandalosa riforma del TITOLO V della Costituzione ha visto come relatori al Senato la senatrice Anna Finocchiaro (PD) oltre che il senatore Roberto Calderoli (Lega Nord).
La scandaloso "Sblocca Italia" è divenuto legge grazie alla vergognosa richiesta del voto di fiducia della Ministra Maria Elena Boschi (PD) http://tv.liberoquotidiano.it/video/11717034/Sblocca-Italia--la-Boschi-chiede.html
Ed inoltre, c'è chi parla dell'esistenza di "cameriere" di Renzi così come viene il sospetto che ci siano anche "cameriere" di politici nostrani e filo-renziani.
Forse, rivolgersi alla Sig.ra Renzi non sarà come "raccomandare le pecore al lupo" visto il suo assordante silenzio? La speranza è sempre l'ultima a morire!

Commenta il post