Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il comunicato stampa del Coordinamento 4 giugno sulla revisione del Titolo V della Costituzione.

Pubblicato su da AIL

Che squallore dover pensare alla riforma costituzionale, ben lontana dal poter essere considerata una realtà per la necessità di altri 3 passaggi parlamentari ed un quasi certo referendum confermativo, come un patto d'intesa che sta avvenendo anche in presenza di alcuni condannati e pluri-imputati. Questo lo chiamano RINNOVAMENTO!

Anche dalle nostre parti abbiamo chi parla di progresso e rinnovamento.

La smettessero i soliti sciacalli nel dire: la centrale termoelettrica della Teknosolar è un'alternativa alla politica energetica del Petrolio.

- Dire "SI" alla Teknosolar significa dire "NO" al petrolio - è la peggiore delle millanterie che di questi tempi circola nei "palazzi".

La centrale della Teknosolar è, con molta probabilità di non sbagliare, un'idea malsana, speculativa ed utilitaristica del tutto similare a quella petrolifera. Nulla di pulito, tanto da devastare, tanto da impoverire con l'arricchimento delle solite società per azioni e di chi, come al solito, è disposto a prostituire sé stessi e chi sta intorno con le solite "bocche aperte" ed "occhi chiusi".

Commenta il post